Descargar EBOOK La vigna di angelica autor SVEVA CASATI MODIGNANI gratis online


Descargar EBOOK La vigna di angelica autor SVEVA CASATI MODIGNANI gratis online Título Del Libro: La vigna di angelica
El editor: SPERLING & KUPLER EDITORI
ISBN 13: 9788820058272
Idioma del libro: ES
El autor del libro: SVEVA CASATI MODIGNANI
El formato de libro: PDF, Epub, Doc, Txt
El tamaño del archivo: 9.44 Mb

Read full description of the books:



Lunghi filari di viti si adagiano sui morbidi pendii di Borgofranco. Da due secoli la famiglia Brugliani è proprietaria di quell'antico borgo e di quelle vigne, curate con pazienza per trarne vini pregiati e inimitabili.

A trentacinque anni, Angelica è l'erede della tradizione e del patrimonio famigliare. Madre, moglie, imprenditrice di successo: tutto sembra perfetto nella sua vita. Solo lei sa che dietro quella facciata si nasconde una zona d'ombra, fatta di menzogne – quelle del marito – e di sogni infranti.

Una sera, mentre è in sella alla sua moto, l'amarezza e i pensieri pesanti prendono il sopravvento e Angelica, in preda al pianto, non si accorge che l'auto di fronte a lei sta frenando. L'urto è molto violento, ma per fortuna privo di conseguenze gravi, sia per lei sia per il conducente dell'automobile, Tancredi D'Azaro. Angelica non sa ancora che quel nome è sinonimo di alta cucina in tutto il mondo.

Ed entrambi ignorano che, dopo quell'incontro fugace, il destino tornerà a intrecciare le loro strade, suscitando la tentazione di un nuovo inizio. Magari da vivere insieme, chissà: starà a loro scegliere, facendo i conti con il peso del passato e le responsabilità del presente, con il desiderio di cambiare e quell'istinto passionale che li anima. Perché la vita è fatta di sogni in cui perdersi e scelte in cui ritrovarsi, incontri che ci cambiano e passioni che ci riportano sulla strada di casa.

La vigna di Angelica è la storia avvincente di una famiglia e di una tradizione millenaria, il ritratto di una protagonista affascinante in cui rivivono le tante donne produttrici di vino del nostro Paese, intraprendenti e coraggiose.


El autor es SVEVA CASATI MODIGNANI escribió un interesante libro titulado La vigna di angelica. El libro de la publicó la editorial SPERLING & KUPLER EDITORI, y en este momento por el libro de La vigna di angelica PDF ISBN (9788820058272) es necesario pagar 22.50 euros por copia. Sin embargo, en nuestro sitio, Le ofrecemos descargar el libro La vigna di angelica EPUB y otros formatos totalmente gratis para leer en el ordenador u otros dispositivos electrónicos. Con nosotros usted puede encontrar otros libros del autor SVEVA CASATI MODIGNANI, que te pueden gustar, igual que el libro de La vigna di angelica EPUB. Únete a nuestra comunidad y recibe gratis el libro de La vigna di angelica EPUB y otros, no menos interesantes de la edición.




Descargar en PDF La vigna di angelica PDF
Descargar en EPUB La vigna di angelica EPUB
Descargar en DOC La vigna di angelica DOC
Descargar en TXT La vigna di angelica TXT



Última descarga: días atrás

Reseñas de libro La vigna di angelica


Antonio

No es impresionante

Izan

Vale la pena leer y releer de nuevo

Paula

Un buen libro!

Ruben

rápidamente descargado

Carmen

Interesante y небанальный la trama




Añadir comentario




Descargar EBOOK La vigna di angelica autor SVEVA CASATI MODIGNANI gratis online

PDF: la-vigna-di-angelica.pdf La vigna di angelica PDF
EPUB: la-vigna-di-angelica.epub La vigna di angelica EPUB
DOC: la-vigna-di-angelica.doc La vigna di angelica DOC
TXT: la-vigna-di-angelica.txt La vigna di angelica TXT